FORMAZIONE SPECIALISTICA SULLA NORMATIVA CSRD PER LA SOSTENIBILITÀ
L'evoluzione normativa dell'Unione Europea incrementa la platea dei soggetti obbligati alla rendicontazione dei fattori ESG, per responsabilizzare le aziende sulle loro prestazioni per la sostenibilità.
La Direttiva UE 2022/2464 CSRD è la direttiva principale in tema di Sostenibilità ESG e Rendicontazione Societaria di Sostenibilità.
La certificazione delle competenze consente di sviluppare performanti progetti di consulenza per accompagnare le Organizzazioni verso la sostenibilità.
La sostenibilità è un asset fondamentale per lo sviluppo del business dei Professionisti, sia per supportare nuove sfide per l'innovazione, sia per facilitare l'assorbimento delle complessità.
Il Master CSRD ha l'obiettivo di supportare i partecipanti nell'acquisire le competenze relative a:
Via Scuole 1/G - 25128 Brescia (BS)
10 Lezioni, 40 Ore
Certificazione mantenuta per 5 anni
Livello EQF 8
Bando Formazione Continua Regione Lombardia
Grazie a questo bando le imprese con sede in Lombardia possono ottenere un voucher del valore massimo di 2.000 € per i corsi effettuati in presenza o online, nelle seguenti percentuali:
Formazione Finanziata
Se la tua impresa è iscritta ad un Fondo Interprofessionale puoi utilizzare la Formazione Finanziata per agevolare questo corso. Scopri qui la Formazione Finanziata.